Sim Sala Blink: si aprono le porte alle "Magiche follie" di Vittorio Belloni
Si aprono le porte di Blink Circolo Magico sabato 5 novembre per ospitare lo spettacolo dell’illusionista italiano Vittorio Belloni.
Il secondo spettacolo della rassegna “Sim Sala Blink” s’intitola “Magiche follie” ed è un concentrato di illusione, destrezza, stupore, pathos e divertimento, emozioni uniche e forti che si fondono insieme per trasportare il pubblico presente in un mondo prodigioso, una dimensione parallela dove tutto ruota attorno all’arte magica. Un viaggio creativo alla scoperta di come la fantasia sia in grado di trasformare la realtà di tutti i giorni in autentica magia.
L’illusionista Vittorio Belloni, entrato appena sedicenne a far parte del Club Arte Magica di Milano, ha sviluppato un proprio stile frutto degli insegnamenti del gotha dell’illusionismo milanese unito ai propri studi universitari di psicologia. Un artista unico, un mago puro, raffinato, veloce e talentuoso, capace di vincere diversi premi della Fism, la Federazione Internazionale delle Società Magiche, tanto che tra i 14 artisti italiani vincitori negli anni, solo il mitico Tony Birarelli è stato premiato in più congressi.
L’appuntamento è fissato per le ore 21 nel teatrino di Blink Circolo Magico, in via IV Novembre 7, a Dronero. Ingresso unico a 10 euro per i cinquanta posti disponibili. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 366.5397023 o visitare il sito internet di Blink Circolo Magico www.blinkcircolomagico.it.