Anche la magia riparte... dalla terrazza!

Anche la magia riparte... dalla terrazza!

"Dove eravamo rimasti" per citare il grande Enzo Tortora alla ripresa della sua "Porto Bello" dopo la lunga assenza dalla TV per uno spiacevole episodio... Beh, noi siamo sempre rimasti il circolo magico più felice del mondo e questa pausa COVID-19 non ha frenato la nostra voglia di unirci, trovarci e organizzare momenti dedicati alla condivisione, alle emozioni e alla magia che solo uno spettacolo dal vivo sanno offrirci. L'occasione è buona: "Estate in terrazza" patrocinata dal comune di Dronero, una serie di iniziative serali tra cinema e teatro per tutta la famiglia in una città alle porte di una grande valle turistica, che sa offrire anche momenti di leggerezza perchè non vuole e non deve fermarsi mai. Per questa occasione Blink circolo magico ha voluto mettere il suo "becco da gufo" e organizzare ben tre serate dedicate all'arte dell'illusione. 

Le prime due sabato e domenica 11 e 12 luglio con lo straordinario spettacolo di Marco Berry. Un personaggio che non ha bisogno di tante presentazioni che deve il suo successo proprio alla prestidigitazione e al suo modo unico di stare sul palco coinvolgendo grandi e piccini e presentando i suoi effetti magici che a volte paiono come dei veri e propri miracoli.

La terza serata vedrà sul palco della terrazza sotto le stelle ben quattro artisti eccezionali e complementari che coinvolgeranno il pubblico in un meraviglioso gala magico. Rafael Voltan & Gi, Arturo il Clown, Zapotek & Denise e Budinì saranno gli interpreti di RaArZaBu Magic Show: risate, magia e stupore in una serata indimenticabile per incantare grandi e piccini!

Tutti gli spettacoli sono programmati sul palco appositamente allestito sulla terrazza del teatro Iris e in caso di maltempo si svolgeranno al teatro Iris. I posti disponibili sono per ogni sera appena 70, in ottemperanza alle disposizioni Covid-19 in tema spettacoli. Informazioni e prenotazioni al +39 366 53 97 023. L'ingresso unico costa 7 euro. 

Non mancate!

 

X